Zoe I. Albisetti
* Accompagnatrice in introspezione creativa
* Formatrice
* Animatrice di viaggi personalizzati in natura
Liberazione e salute
Il percorso di ognuno è immenso, caratterizzato da esperienze di vita continue che sono la manifestazione di chi si è e chi si sceglie di divenire. Ogni situazione è occasione di sviluppo. Passata da percorsi di spondiloartrite, ovaie policistiche... Prove di vita che mi hanno chiamata ad evolvere e a connettermi al mio corpo e alla mia luce interiore, al mio potere. Tutto ha un'origine. Ho sentito la libertà di scegliere di liberarmi e guarire, corpo e anima. Ciò che mi ha fatta divenire chi sono ora, è il risveglio della coscienza in me, con il conseguente cambio del rapporto al mio corpo, alla natura, all'alimentazione, alla mia spiritualità, alle relazioni, alla professione ... Siamo anime libere di scegliere il percorso di evoluzione che sentiamo, sperimentiamo. Chi siamo nell'essenza può essere sentito dalle persone che riconoscono la vibrazione dell'anima.
“Avevo paura dell’oceano, poi ho osato entrarci. Imparo. Importa ciò che contribuisce a farmi sentire nell'amore e nella gioia di essere pienamente me stessa"
Amo imparare e trasmettere. Il mio approccio olistico dell’essere umano, il potenziale che accordo alla creatività e al lavoro sulle proprie emozioni, sui sintomi e sulle esperienze di vita mi hanno portata ad interessarmi e formarmi a vari approcci, che ora pratico.
Gli accompagnamenti e le animazioni che propongo si basano sulla mia esperienza concreta di vita, sulle formazioni svolte e sulle prove vissute che mi hanno trasformata e portata a vivere il cammino di evoluzione che ho scelto di intraprendere.
In parallelo, lavoro per la formazione all’insegnamento e le scienze dell’educazione in ambito universitario. Per vedere le implicazioni istituzionali conseguite in questo ambito, puoi consultare il mio profilo orcid o il portfolio (fr).